venerdì 3 ottobre 2008

Rubrica n. 1 - Sostiene Varano

(rigorosamente work in progress, una carrellata di frasi ricorrenti e discorsi epici del maestro Frank Varano)

"Io qui ci ho già suonato 4 anni fa... Toooniiiii, c'eri tu con me? No!? No, vero, suonava il batterista degli Starfucker..."
"L'ho prestato a Minguccio" "Adesso è a casa di Mirco Tosin"
"L'ho conosciuto al Grappa Guitar Camp"
"Sono in ritardo"
"Vuoi un vocabolario Italiano-Tedesco Tedesco-Italiano per caso?"

"Non c'è Posto" non la registriamo mica stavolta?"
"Arrivo subito, devo solo fermarmi un attimo all'appartamento a Bassano"
"Mi son scarsissimo, diobon!!!"
"Devo ancora finire il progetto con Dante"
"Domani faccio un giro all'ecocentro a buttare un pò di roba"
"Io non sono del New Jersey... sai chi è del New Jersey? Frank Sinatra... da Hoboken. E Steve Bello..."
"ho fatto un pisolino prima di venir via"
Laga a Frigo: "allora domani andiamo a fare un giro a Piove di Sacco!", e Frank: "a Piove di Sacco? Cosa c'è a Piove di Sacco? Jurgens è di Piove di Sacco!!"
"se mi dai le coordinate le inserisco nel navigatore ed arrivo in un attimo"
"ma in quanti gruppi siamo a suonare quella sera lì?"
deroga, frase di Toni Carrara: "poareto...così xovane e xa comunista"
"ho aggiunto una cosina alla canzone, se non vi piace la togliamo"
"questo weekend sono via a trovare degli amici a Roma"
"devi fare il punch-in, e il cross-fade, e il tap-in..."
"devo andare in bagno"
"chiedo scuso"
"troverete già tutto pronto...tutto montato"
"chi vuole una birra?"
"secondo voi questo riff fa troppo Ligabue?"
Pubblicato da davide zamberlan alle 07:35 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)