sabato 9 febbraio 2008

socialmente seri e ben impostati

Schio, 08/02/2008. Gran concerto quello di ieri sera al circolo operaio "Il Bruco" di Schio. L'atmosfera che si respirava era delle migliori. Bella gente, gestori simpatici e coinvolti e, ovviamente, buona musica. Il repertorio è stato pressoché il solito, con l'aggiunta di un paio di novità appositamente richieste per la serata. Rock n' Roll dalla A alla Zeppelin...quello che ci piace! Da segnalare che anche i nostri pezzi (a mio parere più di ogni altra volta) sono stati ben apprezzati...si notava una particolare attenzione delle persone nell'ascoltarli.
Ormai l'amalgama del gruppo è pressoché totale...siamo quasi una sola persona sul palco. Automatismi, sguardi di intesa e di complicità...tutto perfetto. Il frutto di una continua attività live che ci sta permettendo di acquisire l'esperienza necessaria per poter esprimere al meglio le nostre potenzialità.
Ed infine, amici, Frank Varano. Non me ne vogliano gli altri due "mostri" che suonano con me (fantastiche persone e fantastici musicisti entrambi) ma...cazzarola...delle volte penso che sia veramente un peccato che Frank abbia solo due mani. Gli occhi, ieri sera, erano quasi tutti per lui...bravissimo.
Bene, si continua a suonare dunque...d'altronde è la cosa che ci piace di più!
Stay tuned, the boss is back!!!

Pubblicato da laga alle 13:34 |  

10 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)