giovedì 25 dicembre 2008

gli auguri

Eccoci qui a tirare le somme. Si conclude un anno molto importante e positivo per noi pnr. Un anno in cui si è suonato tanto, si sono conosciute molte persone con cui abbiamo potuto condividere la nostra passione per la musica, ma soprattutto un anno in cui è cresciuta l'intesa fra di noi ed è aumentata la stima e l'affetto che ognuno nutre nei confronti degli altri. 
Un anno fatto di molti concerti (all'incirca una trentina), di molte prove, di molti chilometri (vero Cristina?), di molte soddisfazioni che, sicuramente, compensano alla grande le disavventure in cui siamo incappati in qualche occasione.
Ecco. Speriamo allora che l'anno appena concluso sia da stimolo per quello che sta per cominciare. L'avventura continua e le cose da fare, se si vuole, sono tantissime e tutte molto allettanti. Insomma: non ci si deve fermare qui.
Non ci resta che augurare a tutti gli amici che leggono questo blog, che ci conoscono da molto o da poco tempo un felice e sereno Natale ed un prospero 2009. Tanti auguri!
Per il resto, stay tuned...the boss is back!!!
Pubblicato da laga alle 11:02 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)