martedì 22 giugno 2010

la festa della famiglia

Un Pet particolarmente illuminato, riportano gli storici, ad un certo punto del concerto, rimirando le minacciose nubi sembra abbia esclamato: "deve piovere, come sempre nei migliori concerti!".

Soave, 13 giugno: in fondo le telefonate di rassicurazione che "no non sta piovendo qui e nemmeno minaccia", "partite pure che non ci sono problemi", "sì sì tutto tranquillo ci hanno assicurato che è una nuvola passeggera", dicevamo le telefonate di rassicurazione suonavano un pò come una presa in giro, nonostante la speranza di non vedere rovinata una giornata come quella che si stava preannunciando, bel concerto in un posto magnifico e cena successiva con un bel pò di amici che si erano sobbarcati il passaggio di frontiera Vicenza-Verona solo per 4 individui sporchi e mal vestiti; sì, insomma, si vedeva che le nuvole erano da pioggia/temporale...
Ciò nonostante, fino circa a metà concerto tutto liscio. Dopo di che, fuga generale del folto pubblico sotto gli alberi o sotto i gazebo, ma in fondo era pioggerella, e Frank lo si leggeva in faccia che in Vietnam ne aveva viste di molto peggio, Davide nemmeno si bagnava (sia stato l'albero o l'alone di santità e misticità?), Toni era semi coperto da un ombrellone da spiaggia, e Diego ha fatto il militare a Meledo.

Pertanto, rock suonato come si deve per 2 ore filate filate, e dopo, tornato il bel tempo e arrivata la fame, un banchetto degno di nota. Una bellissima giornata insomma, una festa della famiglia PNR che speriamo di ripetere quanto prima.

stei tiund, de boss is beck!



Pubblicato da davide zamberlan alle 11:32 |  

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)