sabato 3 marzo 2007

...tu chiamale se vuoi emozioni

Thiene, 02/03/07: Dicono che è come andare in bicicletta...non ci si dimentica mai come si fa! Certo però che ritornare a suonare dal vivo con i pnr, per lo meno per il sottoscritto, non è stata - come direbbe Anna Oxa - un'"emozione da poco". In due anni e passa di inattività non sono mancate le esibizioni di ognuno di noi in altri contesti e con altri gruppi; non è stata, dunque, una vera e propria assenza dal palco; tuttavia il suono del "progetto" mi mancava...e molto. E riproporlo e risentirlo è stato veramente meraviglioso.
Grande serata quella di ieri sera. Iniziano la festa gli Artic Noise con il loro sound che pompa. Molto bravi, veramente, Patrick, Max, Claudio e "Manola". Gli animi dei molti amici giunti per l'occasione (che ringraziamo sentitamente) si scaldano velocemente sulle note di Panama, Enter Sandman, Alive e molte altre. Poi tocca a noi. Si parte a cappella con i Queen, si prosegue con i Van Halen, Jimi Hendrix e via via tutte le altre. Tutto all'insegna del divertimento...altrimenti che gusto ci sarebbe a suonare! Il feeling tra di noi non si è perso, fortunatamente, col tempo.
Frank e oak sempre più maestosi (oh..ormai ci suono assieme da 5 anni ma trovo ancora il modo di stupirmi quando li sento e li vedo suonare) e un theFridge, stakanovista nell'occasione, da subito in sintonia con noi: bravissimo. Peccato per quella versione, non "a cappella" bensì "con cappella" del sottoscritto (aimè...l'impotenza), di My Sharona...ma credo non sia bastata a guastare la serata. Mi farò comunque perdonare.
Concludo ringraziando tutti gli amici che sono venuti all'Harry's per trascorrere assieme a noi ad agli Artic Noise una piacevolissima serata di puro rock 'n roll, nonché i gestori del locale sempre molto gentili e disponibili. Alla prossima, stay tuned...
Pubblicato da laga alle 10:29 |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)