domenica 28 ottobre 2007

non c'è posto...

Rosà, 27/10/07. Non c'è posto in cui trovare persone migliori di voi. E' doveroso comincare questo post descrivendo gli stati d'animo e lasciare lo spazio alla cronaca più avanti. Ed è altrettanto doveroso parlare di voi, amici. Ebbene sì, amici prima di tutto! E' indiscrivibile l'emozione che si prova nel festeggiare un compleanno così. Una festa improvvisata, semplice, eppure così meravigliosa. Sentirsi amato da molte persone, dalle persone con cui condividi una passione da molto tempo e con le quali si sta cercando di dar vita ad un progetto. Vedersi recapitare non una ma ben tre torte buonissime da dividere con tanta gente non ha prezzo...per tutto il resto ci sono Toni, Cristina, Davide e Frank. La festa di ieri ci voleva proprio; è arrivata come la manna dal cielo al termine di una settimana, a dire la verità, per me non proprio felice. Sono stato benissimo...grazie amici!
Veniamo all'aspetto musicale. Bella la location e bella la gente in sala. Stavolta niente da obiettare per quanto riguarda l'acustica; il posto aveva una buona insonorizzazione, la batteria si sentiva molto bene anche senza microfoni ed azzeccata è stata l'idea di mandare il tutto alle casse del locale affinché si sentisse anche nelle altre stanze. Noi abbiamo suonato bene; meglio dell'altra volta. Oddio, ci sono sempre delle piccole imprecisioni (alcune ormai "croniche") che vanno eliminate ma il fatto di provare più spesso, come si è visto, sta contribuendo a migliorare il nostro affiatamento e la presenza scenica (oh...ieri sprigionavamo un'energia pazzesca sul palco!!).
Positive secondo me, e anche secondo alcuni pareri di amici, i due brani nostri eseguiti ieri sera per la prima volta dopo tanto tempo. Azzeccata dall'inizio alla fine Esperimento, il nuovo arrangiamento la rende, a parer mio, decisamente più "piena" e coinvolgente. Bene anche Non c'è posto, anche se in alcune parti si può ancora migliorare.
Che dire ancora...non mi rimane che ringraziare tutti coloro che sono venuti a sentirci ieri sera a cominciare dagli amici di Frank (come sempre numerosissimi), poi Elena (ormai fan sfegatata...grazie!!), il grande Enrico (ex pnr) che non vedevo da nolto tempo e tutti coloro che hanno trascorso due orette in nostra compagnia. Ci si rivede on stage fra quindici giorni a Dueville...stay tuned, the boss is back.
Pubblicato da laga alle 10:33 |  

7 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)