domenica 11 novembre 2007

pick-up my guitar and play...

Dueville, 09/11/07. Nell'accogliente cornice del Fadò Irish Pub si è svolto l'altra sera il nostro terzo concerto della stagione. Una serata molto positiva per noi. D'altronde quando si riparte da zero con un progetto non si può che far enorme tesoro di ogni esperienza e cercare di tramutare in consigli utili per il futuro ogni problema sorto ed ogni critica ricevuta.
C'è da dire che il feeling fra noi cresce di volta in volta. Va sottolineato, inoltre, che si stanno facendo notevoli passi avanti - principalmente dal punto di vista tecnico - ma anche dal punto di vista artistico-teatrale delle nostre esibizioni. Certo ci sono ancora enormi margini di miglioramento; ciò che è positivo è che stiamo, pian piano, capendo quali sono le reali forze in gioco, ossia le nostre reali possibilità. Ed è proprio in base a quest'ultime he dobbiamo continuare ad allestire il nostro progetto.
Chiuso con le sensazioni post-concerto, non possiamo non esprimere la nostra gioia nell'aver visto tanti amici fra il pubblico e nell'aver constatato un generale interessamento alla nostra musica (sia fra i presenti che fra i membri dello staff del Fadò). Ringraziamo, perciò, sentitamente tutti gli amici che sono venuti venerdì sera (non li citiamo perché erano veramente molti e non vorremmo correre il rischio di tralasciarne qualcuno)...siete stati molto gentili e simpatici!!!
Si replica questo venerdì al Khellar di Asiago. The boss is back...
Pubblicato da laga alle 14:08 |  

6 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)