domenica 11 novembre 2007
pick-up my guitar and play...
C'è da dire che il feeling fra noi cresce di volta in volta. Va sottolineato, inoltre, che si stanno facendo notevoli passi avanti - principalmente dal punto di vista tecnico - ma anche dal punto di vista artistico-teatrale delle nostre esibizioni. Certo ci sono ancora enormi margini di miglioramento; ciò che è positivo è che stiamo, pian piano, capendo quali sono le reali forze in gioco, ossia le nostre reali possibilità. Ed è proprio in base a quest'ultime he dobbiamo continuare ad allestire il nostro progetto.
Chiuso con le sensazioni post-concerto, non possiamo non esprimere la nostra gioia nell'aver visto tanti amici fra il pubblico e nell'aver constatato un generale interessamento alla nostra musica (sia fra i presenti che fra i membri dello staff del Fadò). Ringraziamo, perciò, sentitamente tutti gli amici che sono venuti venerdì sera (non li citiamo perché erano veramente molti e non vorremmo correre il rischio di tralasciarne qualcuno)...siete stati molto gentili e simpatici!!!
Si replica questo venerdì al Khellar di Asiago. The boss is back...
6 commenti:
Posta un commento
...non vedo l'ora !!
...non vedo l'ora !! Oak
grande toni!!! comunque per mettere il nick basta cliccare su "altro" e mettere il nome che si vuole (ga imparà perfin frigo :-))
a beh allora....
davvero un'ennesima ottima esibizione e se si considerano gli acciacchi di thefridge, ancora più ottima!
continuate così, vi voglio bene! :-)
continuate così, vi voglio bene! :-)
sì, mi hanno raccontato che abbiamo suonato bene. quando tornerò a sentirci potrò giudicare. maledetto cortisone.