domenica 20 aprile 2008

Ariston

Difficile commentare, ancora "a caldo" benché sia trascorsa una notte nel frattempo (notte in cui, ovviamente, si è dormito poco data l'adrenalina), la bellissima serata di ieri al Teatro Ariston di Bolzano Vic.no. Serata al di sopra delle mie e delle nostre aspettative. 
Tutto è scivolato via liscio come l'olio...il pubblico pareva molto interessato alla nostra musica e credo che il connubio pnr-Vilorenz abbia funzionato alla grande. 
L'atmosfera era accogliente, il palco bellissimo e l'amplificazione più che buona. Sia sul palco che in sala i volumi erano ben regolati e ciò ci ha permesso di dare il meglio durante l'esibizione.
Ovviamente il ringraziamento principale va al gruppo Emergency di Vicenza, con gli auguri che il progetto promotore della serata, la costruzione di un centro maternità ad Anabah in Afghanistan, possa realizzarsi al più presto.
Vale la pena di spendere due parole su Lorenzo e sul suo lavoro. Dei pezzi molto ma molto belli; testi molto toccanti e che, spesso e volentieri, rendono partecipe del loro significato anche chi è "estraneo" alle vicende che racchiudono (vedi, ad esempio, il sottoscritto che ancora si emoziona nell'interpretare, ma anche solo nell'ascoltare, la bellissima "Camminare Camminare"...tanto per citarne una). Non possiamo far altro che ringraziarlo per averci fatto partecipi del "lancio" del suo disco "Frugando nel cassetto". 
Vi invitiamo, perciò, a visitare il sito di Lorenzo Masenello in cui potrete ascoltare e scaricare gratuitamente tutto il disco.

Per quanto riguarda noi pnr...quella di ieri sera è stata l'ennesima conferma che la nostra musica ci piace. Che il progetto "only the music counts" è ambizioso ma alquanto allettante e che, quindi, vale la pena di essere intrapreso e portato avanti. Nei prossimi mesi ci aspettano ancora alcune date del tour 2007/2008; nel frattempo cominceremo a programmare il nostro futuro cercando di dare alla luce nuovi brani dalle sonorità, ovviamente, pnr.
Stay tuned...the boss is back.
Pubblicato da laga alle 09:24 |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)