martedì 13 aprile 2010

avanti tutta

Con il concerto di mercoledì 31/03 ci siamo ricatapultati nel vorticoso mondo dei concorsi 2010, partecipando alla preselezione per "Montecchio Heartbeats Concerts", prima edizione di questo concorso che nasce dalle ceneri di ConTRoL ALTe CoNCerts. La consueta set-list con i pezzi di "In movimento - parte I°" con l'aggiunta di una particolarmente heavy "Baba O'Riley", ci è bastata per constatare che il livello di cattiveria e convinzione raggiunta suonando i nostri pezzi si sta avvicinando sempre più a quella che mettiamo nel consueto repertorio covers, sperando di arrivare un giorno alla perfetta parità.
Mentre, il Sabato Santo, consueta prova di orgoglio dei vostri supereroi al Roxy Bar di Breganze, che conferma la sua vena rockettara riservandoci una torrida accoglienza e un caloroso coinvolgimento durante le 2 ore di scaletta "Rock from A to Zeppelin". Il calore e l'interesse di un pubblico vuol dire tutto per un musicista in certi frangenti, e sabato tutto è stato perfetto, resurrezione di Cristo compresa.

Infine, sono iniziate in questi giorni le sessioni che porteranno alla pubblicazione del nuovo EP. Lo sviluppo del concept, delle melodie, del sound, il messaggio che si vuole dare: questi i primi passi compiuti. Il progetto è ambizioso e speriamo il risultato sia all'altezza.
Pubblicato da davide zamberlan alle 08:22 |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)