sabato 17 novembre 2007

corro fino al limite...

Asiago, 16/11/2007. Altra piacevole serata quella di ieri sera alla Birreria Khellar di Asiago. Non è bastata la temperatura decisamente invernale a fermare noi pnr. Il locale era veramente carino, forse uno dei migliori in cui abbiamo finora suonato; l'acustica, a parere personale, era molto buona. Ormai stiamo raggiungendo buoni livelli per quanto riguarda i volumi sul palco; ognuno di noi riesce, infatti, a sentire bene gli altri strumenti ed al contempo ad avere una visione d'insieme il più vicino possibile a come si sente esternamente.
La serata di ieri è valsa soprattutto a mettere in pratica gli ultimi cambiamenti apportati ad Esperimento ed a Non c'è posto. Ora le loro versioni sono definitive; a noi piacciono e sembrano rispecchiare quello che effettivamente ci aspettavamo da queste canzoni. Allo stesso modo abbiamo sistemato, uno volta per tutte, Un amore non normale e Io non ritornerò, che non abbiamo però proposto ieri sera. Ci teniamo a ribadire come le serate del tour servano moltissimo anche nell'ottica di otterene un feedback dal pubblico con riguardo ai pezzi nostri.
Venendo, infine, alla solita valutazione della performance live...c'è poco da dire di nuovo. La grinta sul palco aumenta di volta in volta, l'affiatamento fra noi anche, rimangono ancora delle pecche qua e là da eliminare il prima possibile. Ci stiamo dando e ci daremo da fare a tal fine.
Ringraziamo sempre chi ci è venuto a sentire...ci si rivede questo giovedì a Magrè di Schio. Stay tuned...the boss is back!
Pubblicato da laga alle 16:47 |  

5 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)