mercoledì 28 novembre 2007

ricominciare da 10

Eh sì, miei cari.

Ricominciare proprio da 10, risuonando nel posto da dove siamo partiti con la nostra piccola avventura. Una data particolare la prossima all'Harrys Bar di Thiene, per un mucchio di motivi.
10 concerti
Era l'obiettivo minimo per dare uno slancio ai nostri "sogni di rock'n'roll" (cit.).
Obiettivo raggiunto, grazie anche "al provido intervento che operò quel sacramento di" (cit.) Boldissimo Management, l'uno e trino, "'o tastierista" (cit. colta), il 5° elemento della band.
non dimenticare mai da dove sei partito
Dall'Harrys Bar per l'appunto. 2/03/2007. Un grazie agli Artic Noise che divisero con noi il palco, un grazie a chi accorse a testimoniare la nostra prima esperienza live, un grazie a Teresa dell'Harrys per averci dato fiducia. Suonare per la decima volta quest'anno, e nel posto da dove siamo partiti, segna anche la linea ideale da cui salpare verso il nuovo obiettivo, far conoscere la musica di nostra produzione.
allacciate le cinture, stiamo per lasciare Hobbitville.
Mi sento un pò come Frodo Baggins (paragone forzato, ma è tanto per dare l'idea) - lascio (in modo momentaneo) il facile mondo delle covers (Hobbitville) per andare nel difficile e sterminato mondo della musica d'autore (Mordor). La Compagnia dell'Anello è cmq più forte ed agguerrita che mai, dato atto che al mio fianco c'è gente che ha maggiore esperienza a livello di concorsi.

Sotto a chi tocca.
Pubblicato da davide zamberlan alle 08:19 |  

5 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)