sabato 24 novembre 2007

Socialismo e barbarie

Schio, 22/11/2007. Si è tenuta giovedì sera il quinto concerto stagionale di noi pnr. Stavolta è toccato al circolo operaio "il bruco" il compito di ospitare la manifestazione.
Bella serata veramente. Cominciamo, diversamente dal solito, dalle impressioni generali; folto pubblico, visibilmente divertito e soddisfatto della nostra performance. Siamo rimasti abbastanza sorpresi da ciò visto la serata alquanto piovosa ed la cadenza infrasettimanale dell'avvenimento. E' stata veramente una serata piacevole.
Passando all'aspetto tecnico, va segnalato che prosegue secondo programmi la nostra crescita come gruppo. L'affiatamento è sempre più alto, gli errori (quantomeno quelli più grossolani) stanno diminuendo e gli automatismi stanno, pian piano, diventanto sempre più solidi. Personalmente mi è piaciuta la risposta del pubblico ad Esperimento; mi sembra che la gente stia realmente recependo questo brano come da noi auspicato (o, per lo meno, sperato). Ho visto gente lasciarsi prendere dal ritmo di questa canzone...e ciò mi ha fatto piacere. Anche Non c'è posto ormai sta assumendo i connotati voluti. Per noi, sarò ripetitivo ma è un concetto molto importante, è fondamentale testare di continuo i nostri brani davanti al pubblico; questo ci da modo di capire se siamo sulla giusta strada. E ci permette, altresì, di affinare i pezzi nei minimi dettagli. Ecco...forse il curare i minimi dettagli è un punto su cui dobbiamo lavorare di più e meglio. Ma c'è tempo e, se continuiamo su questa strata, i rusultati anche da questo punto di vista non tarderanno ad arrivare.
Ringraziamo, come di consueto, chi ci ha fatto compagnia, in particolare Ugo per le foto (grazie mille!!!) ed i gestori del Bruco per la disponibilità. Ci si vede on stage fra venti giorni...stay tuned, the boss is back.
Pubblicato da laga alle 11:20 |  

8 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)